Home Due ruote per l’Abruzzo

Due ruote per l’Abruzzo

Il 24 Maggio prossimo è in programma l’evento “Due ruote per l’Abruzzo”, giornata dedicata ai bambini residenti nella città dell’Aquila e nelle zone limitrofe, colpite il mese scorso dal terribile sisma, ai quali i motociclisti che parteciperanno alla manifestazione porteranno dei doni, cercando così di regalare loro anche un sorriso. L’appuntamento per tutti è alle


Il 24 Maggio prossimo è in programma l’evento “Due ruote per l’Abruzzo”, giornata dedicata ai bambini residenti nella città dell’Aquila e nelle zone limitrofe, colpite il mese scorso dal terribile sisma, ai quali i motociclisti che parteciperanno alla manifestazione porteranno dei doni, cercando così di regalare loro anche un sorriso.

L’appuntamento per tutti è alle 8.00 presso la centrale operativa della Polizia Stradale di Via Magnasco 60 a Roma, da cui si partirà alle 8.30; i giocattoli, che dovranno essere rigorosamente nuovi e rispettare le normative CEE, saranno trasportati a bordo di alcuni furgoni Istituzionali scortati dalle Forze dell’Ordine.

Coloro che volessero partecipare alla manifestazione possono collegarsi al sito amfop.it per tutti i dettagli e per scaricare il modulo di adesione; i motociclisti che invece non potranno partecipare all’evento ma volessero comunque donare un giocattolo, lo potranno fare venerdì 22 Maggio dalle 15.00 alle 19.00 o sabato 23 Maggio dalle 9.00 alle 13.00 nei punti di raccolta presso Moto System Roma (via Tiburtina, 253) e Ellerremoto (via G. Chiabrera, 209).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →