Home Coppa Italia Velocità: domenica la 2a tappa a Vallelunga

Coppa Italia Velocità: domenica la 2a tappa a Vallelunga

Domenica 24 maggio, all’autodromo “Taruffi” di Vallelunga, andrà in scena la 2a tappa della Coppa Italia, classe 125 Sport, riservata ai piloti under 21. Il programma della manifestazione, organizzata dal Gentlemen’s Motor Club di Roma, comprende anche la seconda prova dei monomarca Honda e Ducati Desmo Challenge, abbinati alla serie cadetta, la terza prova del


Domenica 24 maggio, all’autodromo “Taruffi” di Vallelunga, andrà in scena la 2a tappa della Coppa Italia, classe 125 Sport, riservata ai piloti under 21. Il programma della manifestazione, organizzata dal Gentlemen’s Motor Club di Roma, comprende anche la seconda prova dei monomarca Honda e Ducati Desmo Challenge, abbinati alla serie cadetta, la terza prova del Trofeo del Centauro (classi 125, 600 Stock, 600 Open e 1000 Open), e il debutto della terza edizione del Trofeo KTM Super Duke.

In occasione dell’esordio, a Misano, la Coppa Italia 125 Sport ha proposto una gara apertissima e ricca di colpi di scena che ha visto emergere il quindicenne abruzzese Daniele Aloisi.

Nel monomarca Honda le prime vittorie hanno portato la firma di Davide Stirpe (125 GP Trophy), Sebastiano Zerbo (Hornet Cup) e Diego Giugovaz (CBR 600 RR Cup) mentre nel Ducati Desmo Challenge si sono imposti Alex Valia (Protwins), Roberto Rozza (Superstock) e Fabrizio De Noni (Superbike).

Sono ben 12 le gare inserite nell’intenso programma domenicale di Vallelunga che si aprirà alle 9.30 per andare avanti fino alle 13.00 e riprenderà alle 14.00 per chiudersi alle 18.10. Questi i costi dei biglietti: sabato, unico, 10 Euro; domenica, intero, 15 Euro; ridotto tesserati FMI, 10 Euro.

Maggiori info, classifiche e foto le trovate su www.civ.tv. Live timing su www.gmc-roma.it e www.vallelunga.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →