Home WSBK: Kiyonari ha sete di vittoria!

WSBK: Kiyonari ha sete di vittoria!

Con una grande prestazione di Monza, finita con un podio in entrambe le manche, Ryuichi Kiyonari del Ten Kate Honda Racing team ha vuole ottenere una vittoria sul circuito di Kyalami. Dopo tre vittorie nella sua prima stagione in WSBK, Kiyo è tornato ad un gran livello di forma e vuole dimostrare a tutti il

di Dave


Con una grande prestazione di Monza, finita con un podio in entrambe le manche, Ryuichi Kiyonari del Ten Kate Honda Racing team ha vuole ottenere una vittoria sul circuito di Kyalami.

Dopo tre vittorie nella sua prima stagione in WSBK, Kiyo è tornato ad un gran livello di forma e vuole dimostrare a tutti il suo valore. Anche se ammette di non essere rapido nell’apprendimento di nuovi circuiti, la voglia di fare bene sulla pista sudafricana, insieme ai test dello scorso Dicembre, dovrebbero aiutare il piolata giapponese a partire con il piede giusto.

Ecco le sue parole: “Sono davvero contento per Monza, voglio ringraziare il mio team per aver fatto un gran lavoro ed avermi dato una moto fantastica da guidare. Voglio provare ad ottenere gli stessi risultati a Kyalami ma so che abbiamo molto lavoro da affrontare. I test di Dicembre ci aiuteranno a trovare in fretta il giusto set up e per me sono stati fondamentali per imparare il nuovo circuito!”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →