Home MotoGP a Le Mans: autostrade gratuite per i motards

MotoGP a Le Mans: autostrade gratuite per i motards

Come è già accaduto in occasione della “24ore” e del Bol D’or, anche per il granpremio di Francia MotoGP, che si disputerà questo weekend a Le Mans, le autostrade che portano al circuito, in alcuni tratti saranno gratuite per i motociclisti. Da venerdì 15 maggio alle 13, fino a lunedì 18 maggio alla stessa ora,


Come è già accaduto in occasione della “24ore” e del Bol D’or, anche per il granpremio di Francia MotoGP, che si disputerà questo weekend a Le Mans, le autostrade che portano al circuito, in alcuni tratti saranno gratuite per i motociclisti.

Da venerdì 15 maggio alle 13, fino a lunedì 18 maggio alla stessa ora, saranno esenti dal pedaggio le tratte: tra Saint-Arnoult e Le Mans, tra Angers e Nantes, tra Angers e Le Mans sulla A11; tra Le Mans e La Gravelle sulla A81; tra Angers e Restigné sulla A85; tra Saint-Christophe-sur-le-Niais e Le Mans e tra Alençon e Le Mans sulla A28.

Questa iniziativa lodevole fa parte di un progetto di promozione sportiva e turistica teso a contrastare la crisi economica, favorendo la partecipazione del pubblico agli spettacoli motoristici. Che le società italiane prendano spunto!

via | Moto-Net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →