Home Kawasaki ER-6n design competition: il vincitore

Kawasaki ER-6n design competition: il vincitore

Si è chiuso il concorso Kawasaki ER-6n Design Competition che la casa di Akashi ha studiato e lanciato nei mesi scorsi per tutti gli appassionati della ER-6n. Il concorso si rivolgeva a tutti i consumatori che avessero avuto voglia di giocare e mettere alla prova la propria creatività cimentandosi in un esercizio stilistico degno dei


Si è chiuso il concorso Kawasaki ER-6n Design Competition che la casa di Akashi ha studiato e lanciato nei mesi scorsi per tutti gli appassionati della ER-6n. Il concorso si rivolgeva a tutti i consumatori che avessero avuto voglia di giocare e mettere alla prova la propria creatività cimentandosi in un esercizio stilistico degno dei migliori designer a livello europeo.

In 3 mesi son stati presentati 8.544 progetti a livello italiano e son stati raccolti più di 22.230. Lorenzo Pittola, 21 anni, una ER-6n in garage e tanta fantasia e inventiva grafica, con 1.061 si è aggiudicato la vittoria per l’Italia, ricevendo il 10 maggio, nel contesto dell’Autodromo di Monza, la sua ZETA-n design.

Kawasaki ha pensato anche ai visitatori e votanti. Infatti, tra tutti coloro che hanno espresso il proprio voto sono stati estratti 3 fortunati che verranno omaggiati di un fantastico giubbotto tecnico Kawasaki.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →