Home Modelli Suzuki UK in edizione limitata bianca

Modelli Suzuki UK in edizione limitata bianca

La filiale inglese di Suzuki ha lanciato da poco sul mercato interno tre suoi modelli verniciati con colorazione speciale bianca: la GSX-R1000, la M1800RZ e la Bandit 1250SAZ, tutte e tre realizzate in edizione limitata. La versione speciale della GSX-R, già presente sul mercato italiano, in Inghilterra sarà disponibile in 100 esemplari, senza aumento di


La filiale inglese di Suzuki ha lanciato da poco sul mercato interno tre suoi modelli verniciati con colorazione speciale bianca: la GSX-R1000, la M1800RZ e la Bandit 1250SAZ, tutte e tre realizzate in edizione limitata. La versione speciale della GSX-R, già presente sul mercato italiano, in Inghilterra sarà disponibile in 100 esemplari, senza aumento di prezzo.

La power cruiser M1800RZ aumenta il proprio appeal sportivo, grazie ad una livrea bianca con banda blu davvero accattivante, denominata Glass Splash White e Pearl Suzuki Deep Blue. Anche questo modello viene proposto in soli 50 esemplari, ma con un sovrapprezzo di 200 sterline.

Bandit 1250SA guadagna una “Z” nel nome e il nuovo colore bianco, oltre a nuove grafiche e cerchi argento. La semicarenata di Suzuki sarà disponibile in 100 esemplari, in versione con o senza ABS, come sul modello normale.

Suzuki UK Models in edizione limitata bianca
Suzuki UK Models in edizione limitata bianca
Suzuki UK Models in edizione limitata bianca

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →