Home Nerocarbonio alla Design Week: c’era anche una Vespa molto particolare

Nerocarbonio alla Design Week: c’era anche una Vespa molto particolare

Dopo avervi fatto provare qualche bella emzione con le foto della meravigliosa Bimota DB7 Nerocarbonio vista alla Design Week di Milano, torniamo ancora un attimo in tema con questa azienda che se non ci fosse…andrebbe inventata! E lo facciamo per una ottima ragione, visto che in esposizione a Milano nello stand Nerocarbonio c’è era anche

Dopo avervi fatto provare qualche bella emzione con le foto della meravigliosa Bimota DB7 Nerocarbonio vista alla Design Week di Milano, torniamo ancora un attimo in tema con questa azienda che se non ci fosse…andrebbe inventata! E lo facciamo per una ottima ragione, visto che in esposizione a Milano nello stand Nerocarbonio c’è era anche questa, altrettanto meravigliosa, Vespa GS d’epoca completamente rivestita anche lei del nobile materiale.

Il che ne fa un mezzo assolutamente speciale, grazie al suo sapere così contrastante fatto della bellezza e classicità della Vespa, ma rivestita con un abito totalmente moderno e futurista quale è del resto la trama della fibra di carbonio.

Un oggetto che mi ha letteralmente stregato, e che a quanto pare potrebbe avere un breve seguito produttivo per una decina di esemplari dal sicuro interesse per molti. Non ci credete? Fate il salto di pagina e guardatela in tutta la sua bellezza…


La bellisima Vespa by Nerocarbonio
Che per alcuni potrà suonare come una storpiatura, ma che sul puro fascino ben difficilmente si potrà discutere: anche perchè al carbonio sono poi accoppiate finiture di primissimo livello come sella, copriruota e manopole in pelle color tabacco (che con il nero carbonio ci stanno come il cacio sui maccheroni) e i classici pneumatici con fascia bianca che chiudono il cerchio.

Semplicemente avanti…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →