Home Primi assaggi su strada della Aprilia RSV4

Primi assaggi su strada della Aprilia RSV4

Gli amici di MCN hanno avuto la possibilità di provare la mostruosa Aprilia RSV4 su strada, per vedere se sia possibile poter varcare la soglia dei cancelli degli autodromi una volta saliti in sella al bolide di Noale. In circa 670 Km di strade ed autostrade il compito è stato quello di scovare qualche lato

di Dave


Gli amici di MCN hanno avuto la possibilità di provare la mostruosa Aprilia RSV4 su strada, per vedere se sia possibile poter varcare la soglia dei cancelli degli autodromi una volta saliti in sella al bolide di Noale.

In circa 670 Km di strade ed autostrade il compito è stato quello di scovare qualche lato da migliorare o meno. Il maltempo ha condizionato la prima fase del test e come era inevitabile, la moto ha avuto qualche problema ai bassi regimi sotto la pioggia battente. Ma non appena la strada si è asciugata, il vero DNA della Aprilia ha dato vita alle fantastiche doti di cui dispone.

“Il tratto di strada asciutto è stato fantastico – ha dichiarato Michael Neeves, autore del test – e la moto è un vero mezzo da corsa che fa sembrare le concorrenti giapponesi delle moto da turismo!”

La strada non è il regno ideale per questo tipo di moto ma visto che sono moto di serie, molti utenti potrebbero acquistarla anche per un utilizzo giornaliero.

Quindi rimanete in attesa per altri test su strada e per l’uscita della versione base prevista per il prossimo Settembre.

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →