Home MotoGP: Valentino Rossi favorito a Jerez

MotoGP: Valentino Rossi favorito a Jerez

Valentino Rossi, malgrado i due secondi post a Losail (Qatar) e Motegi (Giappone) resta il favorito per la vittoria anche per il Gran Premio di Spagna in programma domenica prossima sulla pista di Jerez del La Frontera. Il Campione di Tavullia, secondo quanto riportano gli amici di betsblog.it, è quotato a 2.37 da Bet365 e


Valentino Rossi, malgrado i due secondi post a Losail (Qatar) e Motegi (Giappone) resta il favorito per la vittoria anche per il Gran Premio di Spagna in programma domenica prossima sulla pista di Jerez del La Frontera. Il Campione di Tavullia, secondo quanto riportano gli amici di betsblog.it, è quotato a 2.37 da Bet365 e 2.50 da Bwin.

Malgrado la vittoria di domenica scorsa a Motegi, lo spagnolo Jorge Lorenzo è quotato solamente a 4.50 da Bet365, 4.50 Bwin e 4.5 da Betfair. Prima di lui il Campione australiano della Ducati Casey Stoner quotato a 3.00 da Expekt e 2.80 da Betfair.

Speriamo che la gara ed il Campionato non rispettino le quote. Speriamo insomma che la lotta per la vittoria di allarghi anche ad altri piloti.

Fiat Yamaha Team Jorge Lorenzo e Valentino Rossi a Motegi
Casey Stoner e Nicky Hayden a Motegi 2009
Fiat Yamaha Team Jorge Lorenzo e Valentino Rossi a Motegi
Fiat Yamaha Team Jorge Lorenzo e Valentino Rossi a Motegi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →