Home Lovemytime ha premiato Maximilian Nagl e insieme a lui sostiene l’Abruzzo

Lovemytime ha premiato Maximilian Nagl e insieme a lui sostiene l’Abruzzo

Fa sempre parlare di beneficenza, specie se riferita ad una tragedia come quella che ha toccato l’Abruzzo con il terremoto di questo mese, e tanto per non “smentirsi” anche nel mondo del Motocross c’è chi pensa a queste cose. E fa del bene come può: come Maximilian Nagl che nel corso delle qualificazioni di Valkenswaard


Fa sempre parlare di beneficenza, specie se riferita ad una tragedia come quella che ha toccato l’Abruzzo con il terremoto di questo mese, e tanto per non “smentirsi” anche nel mondo del Motocross c’è chi pensa a queste cose. E fa del bene come può: come Maximilian Nagl che nel corso delle qualificazioni di Valkenswaard ha fatto il miglior tempo e, in accordo con Lovemytime, ha deciso di devolvere i premi del Pole Position Award a favore dell’Abruzzo.

Il che non ha fatto altro che aggiungere una bellissima prestazione a quella già ottima che Nagl aveva conquistato in pista lo scorso weekend a Valkenswaard, conquistando il miglior tempo nelle qualificazioni e aggiudicandosi così il primo posto sulla griglia di partenza per la quarta gara del mondiale.

E per l’occasione Lovemytime e Nagl hanno scelto di donare i premi destinati al Pole Position Award di oggi a “More than Dirt – MX Supporting Abruzzo”, la raccolta fondi organizzata dalla redazione di MxNews.net, con il patrocinio di Youthstream, a favore delle popolazioni dell’Abruzzo.

Grazie a quest’iniziativa – e alla collaborazione di Nagl – i premi messi in palio per la tappa di Valkenswaard del Lovemytime Pole Position Award (la cornice digitale photo frame Magicphotolife7” e la targa ricordo destinata al vincitore della pole position) autografati dal pilota verranno messi all’asta su Ebay e la somma raccolta sarà devoluta alla Croce Rossa Italiana.

Lovemytime, dopo l’avvincente campionato 2008 coronato con la vittoria di David Philippaerts ha, infatti, confermato la partnership con il Motocross World Championship, di cui sarà sponsor ufficiale per tutta la stagione 2009 e nel corso della quale vedrà Cedric Melotte e Davide Guarneri portare i colori del brand.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →