Home Tren Tour: motogiro in Trentino Alto Adige

Tren Tour: motogiro in Trentino Alto Adige

Da sabato 30 Maggio a martedì 2 Giugno lo staff di Motoraduni organizza il Tren Tour, un motogiro che, partendo dalla Val di Fassa, attraverserà il Trentino Alto Adige facendo tappa in alcuni dei passi alpini più suggestivi d’Europa. Il Tren Tour, terza tappa delle Radunatiadi 2009, permetterà ai partecipanti di ammirare paesaggi alpini mozzafiato

Da sabato 30 Maggio a martedì 2 Giugno lo staff di Motoraduni organizza il Tren Tour, un motogiro che, partendo dalla Val di Fassa, attraverserà il Trentino Alto Adige facendo tappa in alcuni dei passi alpini più suggestivi d’Europa.

Il Tren Tour, terza tappa delle Radunatiadi 2009, permetterà ai partecipanti di ammirare paesaggi alpini mozzafiato percorrendo strade ( e curve!) che per gli amanti delle due ruote hanno un fascino indiscusso, approfittando delle diverse soste per gustare i prodotti tipici locali.

Per partecipare al motogiro è necessario prenotarsi entro il 14 Maggio: il costo “anticrisi” della 4 giorni è di 200 Euro e comprende pernottamento in Hotel 4 stelle a Pozza di Fassa (TN) per 3 notti con trattamento di mezza pensione (colazioni e cene), iscrizione al raduno e gadget ricordo.

Programma:

  • Sabato 30 Maggio: Ritrovo a Rovereto; ore 14.30 partenza per il giro turistico e trasferimento verso l’Hotel; ore 18.00 arrivo e sistemazione in Hotel 4 stelle con garage a Pozza di Fassa (TN).
  • Domenica 31 Maggio e Lunedì 1 Giugno: ore 9.30 partenza per il giro turistico; ore 18.00 ritorno in Hotel
  • Martedì 2 Giugno: ore 9.30 partenza per il giro turistico; ore 12.30 arrivo a Rovereto e termine della manifestazione.

Per informazioni e prenotazioni visitare il sito motoraduni.org

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →