Home WSBK: Brutta caduta per John Hopkins, salta Assen?

WSBK: Brutta caduta per John Hopkins, salta Assen?

John Hokpins si è reso protagonista di una brutta caduta nei primi giri della prima sessione di prove libere della Superbike che si è svolta oggi sulla pista di Assen. Il pilota americano è rovinosamente caduto dopo aver perso il controllo della sua Honda CBR1000RR. Hopper è rimasto dolorante a terra, tanto che i commissari

John Hokpins si è reso protagonista di una brutta caduta nei primi giri della prima sessione di prove libere della Superbike che si è svolta oggi sulla pista di Assen. Il pilota americano è rovinosamente caduto dopo aver perso il controllo della sua Honda CBR1000RR. Hopper è rimasto dolorante a terra, tanto che i commissari sono stati costressi ad esporre la bandiera rossa.

Portato al centro medico del tracciato, si è presto deciso di trasferirlo nell’Ospedale più vicino per ulteriori aggiornamenti. Secondo quanto riportato dal Team Stiggy Racing, si tratterebbe di una lussazione all’anca sinistra. I tempi di guarigione per una botta simile sono purtroppo molto lunghi.

Se la diagnosi fosse confermata ci vorranno dalle quattro alle cinque settimane per ristabilirsi completamente e questo significherebbe niente gare di Assen, Monza ed in forse anche Kyalami. In bocca al lupo John!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →