Home Nasce Dirty Roads 2009

Nasce Dirty Roads 2009

Dopo il successo dei numerosi raid in giro per il mondo, il Marco Polo Team mette la propria esperienza a disposizione degli appassionati. Nasce quindi “Dirty Roads 2009“, iniziativa realizzata in collaborazione con Raid Inside e le amministrazioni locali, che condurrà gli appassionati nelle Marche su inediti ed emozionanti percorsi off road, aperti e transitabili


Dopo il successo dei numerosi raid in giro per il mondo, il Marco Polo Team mette la propria esperienza a disposizione degli appassionati. Nasce quindi “Dirty Roads 2009“, iniziativa realizzata in collaborazione con Raid Inside e le amministrazioni locali, che condurrà gli appassionati nelle Marche su inediti ed emozionanti percorsi off road, aperti e transitabili solo per l’occasione.

Tre giorni intensi di moto, a contatto con natura, storia e gastronomia locale, attraverso itinerari adatti alle grosse enduro stradali, tranquillamente percorribili anche con il passeggero e i pneumatici di serie. Inoltre, durante il tour, si avrà la possibilità di apprendere dal Marco Polo Team le nozioni di guida e tecniche per affrontare un viaggio avventura.

Un’occasione esclusiva anche per chi vuole scoprire gli angoli più nascosti e affascinanti dell’Italia centrale. Si attraverseranno infatti le Marche per intero, dalla valle del Metauro profumata di tartufi, fino alla piazza salotto di Ascoli Piceno. Nel mezzo, un percorso di circa 450 chilometri che si dipana su asfalto e per ben metà in fuoristrada, ma di assoluta semplicità ma suggestivi perché verranno attraversati luoghi normalmente non aperti alla circolazione.

Una chicca a contorno delle visite agli eremi, ai borghi medievali, alla continua sorpresa di scoprire orizzonti vastissimi mentre si sale alle vette più alte della regione ed al piacere di una tavola sempre raffinata ma semplice, scelta con cura dagli intenditori di Slow Food, per conoscere anche questo aspetto della cultura locale.

Due gli appuntamenti previsti: dal 19 al 21 Giugno e dal 18 al 20 Settembre. Per info e prenotazioni visitate il sito www.marcopoloteam.it. Nella foto il Marco Polo Team durante l’ultimo raid benefico in Etiopia.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →