Home Il CIV su MotoTv: Diretta in chiaro dalla 13:40

Il CIV su MotoTv: Diretta in chiaro dalla 13:40

E’ iniziato il conto alla rovescia. Domani, dalle 13:40 su MotoTv (canale 237 di SKY), andrà in onda la prima tappa del Campionato Italiano Velocità 2009. Le gare in programma sul circuito “Santamonica” di Misano Adriatico saranno trasmesse per la prima volta in chiaro da MotoTv con una diretta di cinque ore. Dieci le telecamere


E’ iniziato il conto alla rovescia. Domani, dalle 13:40 su MotoTv (canale 237 di SKY), andrà in onda la prima tappa del Campionato Italiano Velocità 2009. Le gare in programma sul circuito “Santamonica” di Misano Adriatico saranno trasmesse per la prima volta in chiaro da MotoTv con una diretta di cinque ore. Dieci le telecamere posizionate lungo il circuito, pronte a riprendere le cinque sfide che caratterizzeranno l’evento.

Superstock 600, 125 GP, Supersport, Superstock 1000 e Superbike saranno commentate integralmente dal team di giornalisti di MotoTv: Giorgio Bungaro, Andrea Minerva e Marco Selvetti, con il supporto tecnico di Ezio Gianola, Cristiano Migliorati e Ivan Goi, coinvolgeranno in studio ospiti d’eccezione e addetti ai lavori. Previsti anche i collegamenti dai box, dalla pit-lane e dalla griglia di partenza con Luca Scassa (campione italiano Superbike in carica) e Federico Maffioli, inviati di MotoTv pronti a raccogliere le testimonianze a caldo dei piloti e tecnici.

L’appuntamento con il debutto del campionato italiano Velocità sugli schermi di MotoTv è fissato per domani, dalle 13:40 dal circuito di Misano Adriatico, in diretta e in chiaro per tutti gli abbonati SKY.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →