Home La Coppa Italia Velocità su MotoTv

La Coppa Italia Velocità su MotoTv

La Coppa Italia Velocità sarà protagonista della programmazione di domani sera 17 aprile di MotoTv (canale 237 di Sky). Alle 19 sul canale tematico dedicato alle due ruote, andranno in onda le immagini della prima sfida stagionale, corsa sul tracciato romagnolo di Misano Adriatico. Grande protagonista dell’edizione 2009 della Coppa Italia Velocità è la classe


La Coppa Italia Velocità sarà protagonista della programmazione di domani sera 17 aprile di MotoTv (canale 237 di Sky). Alle 19 sul canale tematico dedicato alle due ruote, andranno in onda le immagini della prima sfida stagionale, corsa sul tracciato romagnolo di Misano Adriatico.

Grande protagonista dell’edizione 2009 della Coppa Italia Velocità è la classe 125 Sport, dedicata alle nuove leve del motociclismo nazionale: i migliori piloti della stagione calcheranno, nel 2010, le piste del campionato italiano Velocità o del campionato europeo Superstock 600 e per questo motivo MotoTv seguirà le promesse della 125 Sport pronte a salire alla ribalta internazionale.

Ampio spazio sarà dedicato anche agli altri due trofei che affiancano la “ottavo di litro” nel programma di gare della Coppa Italia, ovvero il Ducati Desmo Challenge e i tre monomarca Honda.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →