Home CIV: Triumph BE1 sarà presente a Misano

CIV: Triumph BE1 sarà presente a Misano

Questo week end sarà la prima stagionale per il bellissimo CIV ed il team ParkinGo Triumph BE1 Racing sarà della partita per dare la possibilità ai piloti Garry McCoy e Gianluca Nannelli di prepararsi al meglio per la prova mondiale. Una presenza quella della squadra ufficiale Triumph, che conferma il forte legame con l’importatore italiano

di Dave


Questo week end sarà la prima stagionale per il bellissimo CIV ed il team ParkinGo Triumph BE1 Racing sarà della partita per dare la possibilità ai piloti Garry McCoy e Gianluca Nannelli di prepararsi al meglio per la prova mondiale.

Una presenza quella della squadra ufficiale Triumph, che conferma il forte legame con l’importatore italiano ed il campionato italiano, rassegna che è stata il trampolino di lancio per il team capitanato da Giuliano Rovelli. L’obiettivo è quello di incamerare dati utili per il round di WSS a giugno e cercare di portare la Daytona 675 per la prima volta sul gradino più alto del podio del campionato tricolore.

Abbiamo contattato il nostro amico Gianluca Nannelli e nei prossimi giorni ci dirà come è andata questa avventura. Grande aspettativa quindi per tutte le categorie del CIV, che come ogni anno presenta grande qualità in pista.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →