Home Siamo tutti CITTI’, su calcioblog.

Siamo tutti CITTI’, su calcioblog.

Hai presente il Bar Sport? Hai presente quel luogo fumoso, chiassoso, quel posto che appena entri 100 paia di occhi ti squadrano da cima a fondo e ti fanno la radiografia? Hai presente il Bar sport? Quel posto che ognuno ha il suo, quel posto dove se ci entri per prendere un caffè e sei

Hai presente il Bar Sport?
Hai presente quel luogo fumoso, chiassoso, quel posto che appena entri 100 paia di occhi ti squadrano da cima a fondo e ti fanno la radiografia?
Hai presente il Bar sport? Quel posto che ognuno ha il suo, quel posto dove se ci entri per prendere un caffè e sei in buona, finisce che ne esci dopo due ore, con 6 bianchini in corpo (più il caffè) e una marea di notizie, che non te ne fregherà mai niente di verificare.
Hai presente no? Quel Bar Sport che nel libro dedicatogli da Stefano Benni è una fotografia meravigliosa di noi e del nostro paese, un’immagine che va sbiadendo perché -mannaggia a loro- siamo cambiati, il calcio è cambiato.
Ecco, se ce l’hai presente il Bar Sport, facci un salto: oggi apre calcioblog, senza bianchini, ma con una fotografia da tenere viva e la stessa voglia di parlare, di Calcio.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →