Home Enrico D’Onofrio nuovo Amminstratore Delegato di MV Agusta

Enrico D’Onofrio nuovo Amminstratore Delegato di MV Agusta

Dall’1 maggio prossimo Enrico D’Onofrio assumerà la carica di Ammistratore Delegato di MV Agusta. D’Onofrio subentra a Matthew Levatich, nominato Presidente e amministratore delegato di Harley-Davidson ed al quale Harley-Davidson, azionista di maggioranza di MV Agusta, aveva affidato l’azienda varesina dopo l’aquisizione. Per Levatich la nomina a Presidente e amministratore delegato di Harley-Davidson, a soli

Dall’1 maggio prossimo Enrico D’Onofrio assumerà la carica di Ammistratore Delegato di MV Agusta. D’Onofrio subentra a Matthew Levatich, nominato Presidente e amministratore delegato di Harley-Davidson ed al quale Harley-Davidson, azionista di maggioranza di MV Agusta, aveva affidato l’azienda varesina dopo l’aquisizione.

Per Levatich la nomina a Presidente e amministratore delegato di Harley-Davidson, a soli 44 anni, è il riconoscimento di competenze notevolissime e di una indiscutibile leadership, che anche nella sua breve esperienza italiana sono state preziose per il rilancio della MV Agusta.

Enrico D’Onofrio, fino a pochi mesi fa direttore finanziario della Ducati ha maturato esperienze nella multinazionale del largo consumo in Procter & Gamble. Per D’Onofrio, 51 anni, si tratta di una importante sfida. Il 2009 dovrà essere l’anno della svolta per la MV Agusta.

Per l’autunno è infatti prevista la presentazione di due mnuovi modelli, che andranno a sostituire rispettivamente la supersportiva F4 e la naked Brutale.

via | Euromoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →