Home Kawasaki: tagliando e olio tutto compreso

Kawasaki: tagliando e olio tutto compreso

Kawasaki a seguito della rinnovata collaborazione con ELF, lancia in questi giorni una promozione rivolta a tutti i motociclisti. L’iniziativa prevede che dal 15 aprile al 31 maggio 2009, chiunque si recherà presso una concessionaria ufficiale Kawasaki (aderente l’iniziativa) – e non soltanto proprietari di moto Kawasaki – per effettuare un tagliando comprensivo di cambio


Kawasaki a seguito della rinnovata collaborazione con ELF, lancia in questi giorni una promozione rivolta a tutti i motociclisti. L’iniziativa prevede che dal 15 aprile al 31 maggio 2009, chiunque si recherà presso una concessionaria ufficiale Kawasaki (aderente l’iniziativa) – e non soltanto proprietari di moto Kawasaki – per effettuare un tagliando comprensivo di cambio dell’olio, verrà omaggiato con una confezione di lubrificante ELF.

Il marchio di Akashi in collaborazione con il proprio partner lubrificanti in un momento economico di crisi come quello attuale vuole rispondere in modo propositivo al mercato offrendo un servizio completo ed efficiente.

Per tutti i dettagli relativi alla promozione si consiglia di visitare il sito www.kawasaki.it oppure www.elfmoto.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →