Home MotoGP: Dani Pedrosa conferma la sua presenza in Qatar

MotoGP: Dani Pedrosa conferma la sua presenza in Qatar

Il piccolo pilota spagnolo del Team Repsol Honda conferma la propria presenza per le prime prove libere del Gran Premio del Qatar, primo della stagione 2009. Pedrosa lo ha confermato ufficialmente attraverso il proprio blog sul sito www.repsol.com. Pedrosa si è fatto male in Qatar ai primi di marzo durante i test invernali, infortunandosi al

Il piccolo pilota spagnolo del Team Repsol Honda conferma la propria presenza per le prime prove libere del Gran Premio del Qatar, primo della stagione 2009. Pedrosa lo ha confermato ufficialmente attraverso il proprio blog sul sito www.repsol.com.

Pedrosa si è fatto male in Qatar ai primi di marzo durante i test invernali, infortunandosi al braccio e alla gamba sinistra. Anche se non in perfetta forma Pedrosa si presenterà al via delle prime prove della gara d’apertura della stagione 2009.

Ad ogni modo il recupero di Pedrosa sta procedendo più rapidamente del previsto. Se volete interagire con il pilota spagnolo fatelo lasciando un commento nel primo post che Dani ha scritto sul blog relativamente alla stagione 2009.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →