Logo Blogo

Yamaha Open Week-end 25-26 Marzo

Pubblicato: 13 mar 2006 da Mr.Cape

yamaha porte aperteIl 25 e il 26 marzo prossimi Yamaha ha pensato di festeggiare il primo weekend di primavera come si deve.
Se avete letto la presentazione del team Camel di qualche giorno fa, vi sarete accorti di come la casa dei 3 diapason ci tiene a fare le cose in grande stile per questo 2006!
Infatti, proprio in concomitanza con la prima gara del motomondiale, sarà possibile recarsi presso i concessionari e gli scooter store Yamaha per provare le novità della gamma 2006.
Un appuntamento irripetibile per vedere da vicino e provare la divertentissima MT-03, un grande successo già oggi disponibile per i test su strada presso tutta la rete Yamaha, la regina del mercato FZ6, la nuova FZ1, le evocative XT660, l’elitario T-MAX, il frizzante Tricker, l’intramontabile Majesty 400 e gli strepitosi XMax nella versione 250 e 125.

Non è finita perchè prendendo parte al “Porte Aperte” si parteciperà anche al concorso per vincere l’esclusiva R6 Replica Camel Yamaha Team, che sarà consegnata al vincitore al prossimo MotoGP del Mugello il 4 giugno, durante il quale il fortunato sarà ospite del team ufficiale Yamaha per l’intero week-end.
Non so voi, ma io mi sto già precipitando a compilare il modulo per il concorso e a farmi un test ride di quelli seri.

via | Yamaha

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Giulio

    13 mar 2006 - 10:34 - #1
    0 punti
    Up Down

    Magari….
    Nel 99% dei casi si potrà provare solo quel mezzo giocattolo dell MT 03…..

  • Xander02

    13 mar 2006 - 19:00 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ciao, ho una vespa ET4. Qualcuno sa dirmi come cambiare il filtro dell’olio?

  • andrea z1000

    13 mar 2006 - 20:30 - #3
    0 punti
    Up Down

    xander, ti ho risp sul thread giannelli. ciao

  • Profilo di steve

    steve

    13 mar 2006 - 21:22 - #4
    0 punti
    Up Down

    Ok,vengo e provo tutto quello che volete ma,per piacere, fate scendere quel giuggiolone dal cavalluccio a molla: poi mia figlia lo trova rotto e si incazza come una vipera!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento