Logo Blogo

Voglie strane: Kawasaki Versys Supermoto

Pubblicato: 14 giu 2009 da 200mph

Ma una moto come la Kawasaki Versys, una 2 ruote “trasversale” a metà strada tra una Supermotard ed una classica naked non può togliere le buone maniere e trasformarsi appunto nella la Versys in versione Supermoto?

Certo che si, come potete ammirare nel video qua sopra che mostra Versys Selon S2-Concept, che ne pensate?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di va a ciapà i ratt

    va a ciapà i ratt

    14 giu 2009 - 08:52 - #1
    0 punti
    Up Down

    Decisamente più intrigante, forse con un pò più di motore sarebbe meglio.

  • Profilo di Fazerista

    Fazerista

    14 giu 2009 - 09:19 - #2
    0 punti
    Up Down

    Sarei curioso di sapere ciome va….. certo con quella presentazione da strafatti d’extasy era difficile capirlo.

  • kar

    14 giu 2009 - 09:41 - #3
    0 punti
    Up Down

    un pelo grezza, ma molto intrigante se fossi in kawa ci fare un pensierino magari facendo un motore più cattivello come detto sopra

  • loonquawl

    14 giu 2009 - 12:39 - #4
    0 punti
    Up Down

    vabbé, e a parte girare in tondo?…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di motoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento