Malaguti Phantom F12R Bayliss Limited Edition

Malaguti Phantom F12R Bayliss Limited Edition

Prosegue la partnership tra Malaguti e Ducati Corse. La casa di San Lazzaro di Savena produrrà la replica della speciale livrea che Ducati ha ideato per celebrare la vittoria del 3° titolo iridato conquistato da Troy Bayliss nel Mondiale Superbike 2008.

Il Malaguti Phantom F12R Bayliss Limited Edition richiama la livrea della moto con cui Bayliss ha corso l'ultima gara della sua gloriosa carriera a Portimao. Un modello, caratterizzato dall'inconfondibile n° 21, prodotto in edizione limitata con la livrea Ducati Corse su base bianca e destinato ad un pubblico giovane.

Phantom F12R Bayliss Limited Edition è disponibile solo nella versione con motore liquid cooled. E’ dotato di cruscotto digitale multifunzione con display a cristalli liquidi con molteplici funzioni quali: velocità istantanea media e massima, contagiri, contachilometri totale e parziale, orologio e cronometro, barra grafica del livello carburante.

Phantom F12R Bayliss Limited Edition è equipaggiato con cerchi diametro 13” e pneumatici tubeless extralarge. Lo scooter monta freni a disco a margherita di 190 mm di diametro con trasmissione idraulica. Il peso è contenuto solo 96 kg. Phantom F12 Bayliss Limited Edition è in vendita presso i rivenditori Malaguti già da questo mese al prezzo di 2.560 euro f.r.

via | Malaguti

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: