Home Aprilia RSV4 Press Test: è tutto pronto!

Aprilia RSV4 Press Test: è tutto pronto!

La mail è già arrivata da qualche giorno. E con lei la conferma ufficiale: all’attesissima presentazione per la stampa della Aprilia RSV4 Factory ci saremo anche noi di Motoblog. La pista di Misano ci aspetta domani e noi siamo prontissimi all’appuntamento come abbiamo deciso di raccontarvi con la foto qui sopra. Auto carica, benzina fatta



La mail è già arrivata da qualche giorno. E con lei la conferma ufficiale: all’attesissima presentazione per la stampa della Aprilia RSV4 Factory ci saremo anche noi di Motoblog. La pista di Misano ci aspetta domani e noi siamo prontissimi all’appuntamento come abbiamo deciso di raccontarvi con la foto qui sopra.

Auto carica, benzina fatta e soprattutto il classico – e sempre stupendamente piacevole da preparare – borsone con tutto l’abbigliamento già carico e pronto nel baule. Tuta in pelle, una bellissima M-Tech TMS Race che useremo insieme a stivali TCX Competizione RS – quelli di Troy Bayliss insomma – ed un bellissimo casco Shark RSF 3 del quale qui trovate tutte le info.

Infine paraschiena Alpinestars e quanti Spidi modello Penta con tutte le protezioni del caso. Al resto ci penserà lei...la cattivissima e potentissima RSV4 che proveremo a “domare” domani direttamente dal circuito di Misano Adriatico. Ci si risente giovedì…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →