Home Arriva il “muro” anche nel Team Monster Yamaha Tech3

Arriva il “muro” anche nel Team Monster Yamaha Tech3

Tutto era partito con uno strano “scambio” di meccanici in seno ai due piloti. Ma ora la situazione pare sia degenerata: ma d’altra parte quando Gary Reynders, allora direttore tecnico di Colin Edwards passò a servizio del suo compagno Toseland, il texano prese malissimo la cosa. Un ribaltone in seno al team voluto proprio da


Tutto era partito con uno strano “scambio” di meccanici in seno ai due piloti. Ma ora la situazione pare sia degenerata: ma d’altra parte quando Gary Reynders, allora direttore tecnico di Colin Edwards passò a servizio del suo compagno Toseland, il texano prese malissimo la cosa.

Un ribaltone in seno al team voluto proprio da James Toseland e pare spinto anche dallo stesso Reynders – perlomeno secondo Colin – che è convinto i due abbiano orchestrato il tutto alle sue spalle. Il risultato è stato un inverno fatto di frecciate più o meno velate che ha portato alla situazione odierna: un bel muro a dividere il box, così come già avvenuto nella squadra ufficiale.

Che però era nato sulla base di motivazione tecniche – il doppio fornitore di pneumatici per quella stagione, con Rossi passato alle Bridgestone – ma che una volta venuto meno il motivo non è stato più levato. Ma anzi, ora si ripropone anche nel team di Herve Poncharal.

Il tutto per una situazione che pare del tutto paradossale, anche perchè ad oggi lo scambio non è sbagliato dire abbia portato più benefici che altro a Edwards. Ma questo non toglie che quanto successo abbia lasciato uno strascico polemico fortissimo tra i due piloti, con Edwards che rimane ad oggi assolutamente arrabbiato con il suo compagno.

E che pare ben difficilmente potrà velocemente appianarsi. Intanto la stagione è alle porte, ed la squadra ha presentato proprio oggi la sua veste di Team Monster Yamaha Tech3, garantita dal nuovo (munifico) sponsor.

La cui presenza, voci di corridoio, danno per garantita grazie ad un probabile arrivo di Ben Spies per l’anno prossimo. A dividere i due litiganti…

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →