Home Novità Exan: silenziatori conici per Kawasaki Z750

Novità Exan: silenziatori conici per Kawasaki Z750

La Exan ha proposto per gli amanti della Kawasaki Z750 la serie conica della linea Carbon Cap, ovvero silenziatori con fondello finale in carbonio, dal look aggressivo, linee curatissime e dettagli tipici di una produzione artigianale. Con il raccordo in acciaio, i nuovi silenziatori sono disponibili in due diversi materiali: acciaio e acciaio inox nero

di Dave


La Exan ha proposto per gli amanti della Kawasaki Z750 la serie conica della linea Carbon Cap, ovvero silenziatori con fondello finale in carbonio, dal look aggressivo, linee curatissime e dettagli tipici di una produzione artigianale.

Con il raccordo in acciaio, i nuovi silenziatori sono disponibili in due diversi materiali: acciaio e acciaio inox nero (Black line). Tutti gli scarichi possono essere acquistati sia nella versione omologata, con DB Killer, sia nella versione racing. Molto leggeri, il nuovo scarico garantisce un forte risparmio di peso rispetto a quello di serie oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi.

Forniti del necessario per il montaggio, sono disponibili a 444 euro in acciaio, mentre 474 euro per la versione Black Line. Per informazioni, consultate il sito www.exan.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →