Home Team DFXtreme: Bene Michel Fabrizio

Team DFXtreme: Bene Michel Fabrizio

Dopo una stagione 2005 da dimenticare, le prime due manche della stagione del Mondiale SBK hanno riportato il team DFXtreme nelle posizioni desiderate. Protagonista assoluto della giornata il giovane “deb” in Superbike Michel Fabrizio, andato oltre le più rosee previsioni cogliendo uno splendido quinto posto in gara-1 a cui ha fatto seguito l’ottavo di gara-2.

Dopo una stagione 2005 da dimenticare, le prime due manche della stagione del Mondiale SBK hanno riportato il team DFXtreme nelle posizioni desiderate.
Protagonista assoluto della giornata il giovane “deb” in Superbike Michel Fabrizio, andato oltre le più rosee previsioni cogliendo uno splendido quinto posto in gara-1 a cui ha fatto seguito l’ottavo di gara-2.
Risultati che permettono al rider targato DFXtreme di presentarsi al via della seconda tappa, la prossima settimana in Australia, al quinto posto assoluto in classifica iridata.
A completare la giornata, il nono posto in gara-1 del pilota veterano Pierfrancesco alias Frankie Chili, a cui non ha potuto far seguito un’altra prestazione importante a causa di una caduta occorsagli quando si trovava con il gruppo in lotta per le prime dieci posizioni.

Commento di Chili: “Sono veramente soddisfatto di quanto espresso in questa prima tappa del campionato. Mi spiace solamente per la caduta poiché in gara 2 avrei potuto migliorarmi rispetto alla prima manche. Invece la moto mi è partita sul posteriore senza nessun preavviso, facendomi chiudere anzitempo la mia prova. Voglio fare i complimenti al mio compagno di squadra, se il buongiorno si vede dal mattino…”
Commento di Michel Fabrizio: “Non mi aspettavo nemmeno io di andare così bene. Troppo partivo da posizioni di centrogruppo, ma dopo qualche tornata, liberatomi degli avversari, sono riuscito a guidare con naturalezza. La moto andava veramente forte, mi ha soddisfatto in pieno. Questa deve essere la base di partenza della mia stagione, vorrei ripetermi in Australia, per crescere poi pian piano durante tutto l’arco della stagione”.
via | DFXtreme

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →