Home Mf Bender di Soul Race: il paraschiena ripiegabile perfetto per il Day by Day

Mf Bender di Soul Race: il paraschiena ripiegabile perfetto per il Day by Day

Sicurezza. Per quanto se ne parli non è mai abbastanza, e più delle parole sono meglio i fatti. E non c’è cosa migliore del dotarsi sempre di tutte le protezioni necessarie quando si va 2 su ruote, anche se spesso queste siano “scomode” da indossare o portare in giro. Ma cè anche chi ha pensato


Sicurezza. Per quanto se ne parli non è mai abbastanza, e più delle parole sono meglio i fatti. E non c’è cosa migliore del dotarsi sempre di tutte le protezioni necessarie quando si va 2 su ruote, anche se spesso queste siano “scomode” da indossare o portare in giro. Ma cè anche chi ha pensato ai motocilisti venendo loro incontro proprio a questa esigenza, come la Soul Race.

Che dopo un attento studio a largo raggio sulle più profonde esigenze di mercato ha creato un paraschiena espressamente dedicato all’utenza urbana e tiuristica: MF Bender. Piccolo “capolavoro” di praticità pensato da Manuel Franzan (che da sempre ha lavorato agli alti livelli del settore dell’abbigliamento) insieme allo staff della Soul Race azienda leader nella produzione di protezioni moto e non solo.

Ed il nuovo MF Bender di Soul Race è il primo ed unico paraschiena ripiegabile al mondo ad essere stato concepito interamente in poliuretanico, materiale del quale sono note sono le sue capacità di assorbimento d’urto con prestazioni eccezionali in varie condizioni climatiche, adattandosi agevolmente alla curvatura della schiena.

Il nuovo prodotto di Soul Race infatti, dotato di fascia per allacciatura regolabile in vita e di bretelle di sostegno per le spalle, si può ripiegare comodamente in due, per essere riposto con la massima praticità e velocità sul sottosella dello scooter o su di un qualsiasi bauletto portaoggetti, nonché in uno zaino.

Idea tanto semplice ma geniale il cui scopo è stato quello di offrire a tutta la grande utenza urbana e turistica, un prodotto omologato e certificato, nonché brevettato, che potesse soddisfare oltre alla massima sicurezza, il più grande must per chi vive la città ma non solo: la funzionalità.

Inomma un prodotto il paraschiena di Soul Race, “pensato in grande per diventare piccolo”. E non a caso oltre ad essere omologto come Livello 1 (ad un passo dal top, il 2), disponibile nella taglia L (per altezze da 170 a 190 cm) ed in due versioni, con cintura in vita Standard oppure Large, vanta oltretutto un prezzo al pubblico decisamente interessante: 69,90 Euro.

Decisamente imperdibile.

via | Soul Race

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →