Logo Blogo

Vespa in ceramica decorata a mano

Pubblicato: 25 mar 2009 da Gianluca

Vespa ceramica

Gli amici di deluxeblog.it ci segnalano una Vespa davvero curiosa. Si tratta di una vera e propria opera d’arte realizzata da Davide Barba, giovane artigiano di Palermo, titolare della ditta Ceramicando.

La Vespa che vedete e di cui deluxeblog.it ha pubblicato una’ampia galleria fotografica deriva da una Vespa 50 N del 1964 del proprierario e rivestita in ceramica.

Le decorazioni portano la firma di Elisabetta Castagnetta. Il valore varia in base al disegno commissionato. Della linea fanno parte anche delle varianti, come lampade e quadri. Sul fronte produttivo gli autori pensano di non superare la soglia dei 50 pezzi all’anno.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di newyork

    newyork

    25 mar 2009 - 18:16 - #1
    0 punti
    Up Down

    gran bel lavoro di artigianato bravo!!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento