Home Superstock: Il Team Pro Action pronto al debutto

Superstock: Il Team Pro Action pronto al debutto

Dopo i primi test del Mugello il Team Pro Action ha debuttato ieri sul circuito di Misano Adriatico. I piloti Luca Morelli in sella alla Kawasaki ZX10R e Luca Lombardi in sella alla vuovissima e promettente ZX6R hanno messo a punto gli ultimi dettagli in vista del via del Campionato del Mondo Superstock che si


Dopo i primi test del Mugello il Team Pro Action ha debuttato ieri sul circuito di Misano Adriatico. I piloti Luca Morelli in sella alla Kawasaki ZX10R e Luca Lombardi in sella alla vuovissima e promettente ZX6R hanno messo a punto gli ultimi dettagli in vista del via del Campionato del Mondo Superstock che si svolgerà a Valencia il 5 aprile prossimo.

“Abbiamo lavorato molto sullo sviluppo delle moto e siamo fiduciosi di poter partire con un ottimo livello di competività. – ha dichiarato il Team Manager Andrea Meattini – colgo l’occasione per ringraziare chi con il massimo impegno ci ha messi nuovamente in condizione di dare il massimo, ovvero Piacentini moto, Marzocchi Tenneco sospensioni, Arrow, GPR Stabilizer, Ipone ed in particolar modo tutti i componenti della squadra che notte e giorno ci mettono il cuore per ottenere il massimo da questi mezzi.”

In bocca al lupo al nuovo team per la stagione che sta per iniziare.

Kawasaki del Team Pro Action Superstock
Kawasaki del Team Pro Action Superstock
Kawasaki del Team Pro Action Superstock

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →