Home WSS: in diretta su La7.it!

WSS: in diretta su La7.it!

Da domani grazie al sito web di La7, potrete vedere in diretta live le splendide gare della Supersport. Infatti, come primo appuntamento domani 14 Marzo alle 11.25 con il Gran Premio del Qatar il sito internet di La7, esattamente alla pagina www.la7.it/eventi, si collegherà a partire dalle 11.25 dal circuito di Losail per seguire la

di Dave

Da domani grazie al sito web di La7, potrete vedere in diretta live le splendide gare della Supersport.

Infatti, come primo appuntamento domani 14 Marzo alle 11.25 con il Gran Premio del Qatar il sito internet di La7, esattamente alla pagina www.la7.it/eventi, si collegherà a partire dalle 11.25 dal circuito di Losail per seguire la gara, commentata da Luca Sordi, ex pilota ed esperto del mondo delle due ruote.

Durante la diretta della gara, gli appassionati potranno scambiare considerazioni, opinioni, e lanciare i propri messaggi attraverso una finestra aperta e dedicata al dibattito. Una sezione specifica del sito www.la7.it/supersport, raccoglierà invece tutti i contenuti relativi alla categoria: calendario, classifica, replica integrale delle gare. Una bella occasione per tutti gli appassionati che possono vedere il grande spettacolo della WSS anche dal web.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →