Il sito Motorevue ha catturato un immagine spia di quella che potrebbe essere la futura Voxan Roadster, naked bicilindrica transalpina. Non si sa ancora nulla di certo riguardo la presentazione ufficiale di questo modello, ma si parla di un esordio già nel corso del 2009.
Rispetto al rendering pubblicato a dicembre, la nuova Voxan pare decisamente meno audace nelle linee, e abbastanza somigliante ad altre nude attualmente in circolazione, vedi Ducati Monster o KTM Superduke. Aspettiamo notizie ed immagini ufficiali.
via | Motorevue
ek 31
13 mar 2009 - 14:51 - #1pesantuccia come linea, eh?
haw
13 mar 2009 - 14:53 - #2mah… se anche non somiglia al rendering non mi dispiacerebbe eh. Se poi la fanno sullo stile della Black Magic meglio che meglio ma soprattutto…
.. ma come fate a capire come sara’ da questa foto ?!? ha diverse mascherature ed in piu’ le parti che costituiscono il design di una nuda son tutte posticce… daiii !!!
winerider
13 mar 2009 - 15:50 - #3Accidenti che obrobrio.
I francesi sanno fare molte cose, ma le moto no. Non ci hanno mai capito molto. Al massimo tra i customizzatori qualcuno con un po’ di gusto si riesce a trovare.
Vroom
TeamSabotage
13 mar 2009 - 16:49 - #4Io fossi in loro oserei decisamente di più… perché o esci con un prezzo bomba o offri qualcosa di unico. Da quel poco che si vede mi sembra aria fritta… ma aspettiamo di vederla in veste finale prima di sparar sentenze.
LeoR1
13 mar 2009 - 20:15 - #5Secondo me è accanimento terapeutico
newyork
13 mar 2009 - 23:05 - #6se vogliono vendere devono osare di piu` quella delle naked e` una categoria altamente competitiva con tanti marchi blasonati presenti.
EnricoSL900
13 mar 2009 - 23:41 - #7beh, dai… meglio di un monster monobracciatocantileveratoolinsato è…
Desmorider
13 mar 2009 - 23:57 - #8Scoopppone!!!…..