Home Novità Alpinestars: guanto Stella GP Plus e tuta Trigger

Novità Alpinestars: guanto Stella GP Plus e tuta Trigger

Il nuovo guanto Stella GP Plus di Alpinestars, si propone come il punto di riferimento nei guanti sportivi ad alte prestazioni per l’utenza femminile. Sicurezza e protezione sono le caratteristiche principali di questo guanto, con l’ormai marchio di fabbrica del “ponte” che evita eventuali danni al mignolo della mano. Rinforzi sul palmo e sul polso,

di Dave


Il nuovo guanto Stella GP Plus di Alpinestars, si propone come il punto di riferimento nei guanti sportivi ad alte prestazioni per l’utenza femminile.

Sicurezza e protezione sono le caratteristiche principali di questo guanto, con l’ormai marchio di fabbrica del “ponte” che evita eventuali danni al mignolo della mano. Rinforzi sul palmo e sul polso, inserti in kevlar con una nuova chiusura superiore donano al GP Plus un comfort superiore.

Designato specificatamente per le mani femminili con l’area perforata per una maggiore traspirabilità, è disponibile nei colori nero, bianco o rosso con misure dalla XS alla XL.

Novità Alpinestars: guanto Stella GP Plus e tuta Trigger
Novità Alpinestars: guanto Stella GP Plus e tuta Trigger
Novità Alpinestars: guanto Stella GP Plus e tuta Trigger

Altra novità di casa Alpinestars è la nuova tuta Trigger, un capo disegnato appositamente per la pista.

Pelle bovina pieno fiore, aree perforate per una maggiore traspirabilità e le consuete protezioni CE su spalle e gomiti rendono la Trigger una tuta ad alto valore di resistenza all’abrasione.

Inoltre, i pannelli in kevlar garantiscono un comfort elevato che si integra bene con la cura del dettaglio e l’impostazione racing del modello. Disponibile nei colori nero, nero/rosso, nero/giallo, nero/verde e nero/blu con taglie dalla 46 alla 60.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.alpinestars.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →