Home Gabor Talmacsi parla dell’esordio esaltante in 250

Gabor Talmacsi parla dell’esordio esaltante in 250

Gabor Talmacsi è assolutamente entusiasta della sua “nuova” Aprilia RSA 250cc, decisamente più divertente della 125 dell’anno scorso. Nei test di Valencia, disputati con il maltempo, l’ungherese ha fatto segnare il miglior tempo e già in Qatar potrebbe essere uno dei piloti da battere. Talmacsi, campione 125 del 2007, dice: “So che è presto per


Gabor Talmacsi è assolutamente entusiasta della sua “nuova” Aprilia RSA 250cc, decisamente più divertente della 125 dell’anno scorso. Nei test di Valencia, disputati con il maltempo, l’ungherese ha fatto segnare il miglior tempo e già in Qatar potrebbe essere uno dei piloti da battere.

Talmacsi, campione 125 del 2007, dice: “So che è presto per parlare, ma mi sento a mio agio sull’Aprilia e il mio obiettivo è da sempre quello di vincere. Credo sia l’unica mentalità che può portare a grandi risultati; abbiamo appena iniziato, ma posso dire che la 250 è decisamente più emozionante. Personalmente la sento anche più comoda. È una moto molto veloce e mi piace”.

Il pilota del Team Balatonring non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio procuratosi al polso lo scorso anno ad Indianapolis: “Quest’inverno sono stato regolarmente seguito dal mio fisioterapista, e il polso va bene anche se non è al 100%. Per questo sono stato ad Imola per incontrare il Dottor Costa e continuare il recupero”.

Il prossimo appuntamento sarà con i test di Estoril (15 – 17 marzo), appuntamento che il pilota attende con impazienza: “Aspetto con ansia il test in Portogallo perché il conto alla rovescia è cominciato. È passato molto tempo da Valencia e ho bisogno di tornare in moto. Ad Estoril ci saranno molti piloti della categoria, e darò il massimo”.

via | MotoGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →