Home CIV: Stefano Caracchi porterà al debutto la KTM

CIV: Stefano Caracchi porterà al debutto la KTM

Gli amici di Motocorse ci hanno segnalato che Stefano Caracchi ha a disposizione tre KTM RC8R che faranno il loro debutto nel CIV in versione SBK. La squadra è ancora da formare, ma sarà capitanata tecnicamente da Franco Farne’ ed in pista dall’ing. Roberto Valletta, già al fianco di Caracchi nell’esperienza Triumph. Il manager bolognese

di Dave


Gli amici di Motocorse ci hanno segnalato che Stefano Caracchi ha a disposizione tre KTM RC8R che faranno il loro debutto nel CIV in versione SBK.

La squadra è ancora da formare, ma sarà capitanata tecnicamente da Franco Farne’ ed in pista dall’ing. Roberto Valletta, già al fianco di Caracchi nell’esperienza Triumph.

Il manager bolognese inoltre sta parlando con diversi nomi importanti del motociclismo, sia italiano che internazionale, per scegliere il pilota più adeguato a questa nuova avventura. Sapendo i tanti piloti rimasti a piedi negli ultimi mesi, non è da escludere che ci possa essere qualche bella sorpresa. Nel frattempo è stato individuato il collaudatore: Andrea Ballerini, un nome noto sia nel mondo delle GP che nelle 4 tempi.

via | Motocorse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →