Home Superbike, Freestyle e Custom domani sera su MotoTV

Superbike, Freestyle e Custom domani sera su MotoTV

Velocità, fuoristrada e custom saranno grandi protagonisti, domani sera su MotoTv (canale 237 di Sky). Alle 19 andrà in onda la prima puntata di “V-Twin”, il programma segue alcuni tra i più famosi preparatori di custom in giro per gli Stati Uniti. Da Eddie Trotta, che costruisce il suo chopper da presentare al Bike Week


Velocità, fuoristrada e custom saranno grandi protagonisti, domani sera su MotoTv (canale 237 di Sky). Alle 19 andrà in onda la prima puntata di “V-Twin”, il programma segue alcuni tra i più famosi preparatori di custom in giro per gli Stati Uniti.

Da Eddie Trotta, che costruisce il suo chopper da presentare al Bike Week di Daytona per provare a vincere il premio come miglior personalizzazione, passando per le splendide realizzazioni di Jeff Palhegyi, Rudy Chappelle e Paul Yaffe (creatore di un personalissimo chopper per Jeff Gordon, pilota della formula Nascar).

Alle 19:30, poi, partirà la seconda stagione di “FMX Filmer Force Trip”. Dieci nuovi episodi vi aspettano per la nuova annata del Freestyle Motocross. I filmer Fabbegghy sono pronti per un’avventura ancora più estrema e ricca di nuovi, entusiasmanti, contenuti.

Il meglio della scena mondiale FMX sarà documentata: gare, eventi, allenamenti, videosession, backstage, action & lifestyle, in compagnia dei migliori rider al mondo. La moderazione non fa parte di questo programma. Obiettivo? Regalare forti emozioni.

Alle 23, appuntamento con il primo round del “campionato mondiale Superbike 2009”. Sull’emozionante ed impegnativo circuito di Phillip Island, in Australia, si sono sfidati i campioni delle derivate di serie: impegnati in pista i piloti della Ducati, Haga e Fabrizio, della Yamaha (Spies e Sykes) l’Aprilia di Biaggi ed la BMW di Corser.

Nella gara Supersport, in onda subito dopo la Superbike, le Yamaha R6, le Kawasaki ZX-6R e le Triumph 675 Daytona vanno all’attacco della Honda CBR 600 RR, da sette stagioni regina incontrastata della categoria.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →