Home 7-8 Marzo: fuoristrada in rosa

7-8 Marzo: fuoristrada in rosa

Stradanova e Motocicliste stanno organizzando per il weekend della festa della donna una due giorni dedicata a tutte le motocicliste che vogliono avvicinarsi al mondo del fuoristrada, con corsi base di trial, enduro e motorally. Le partecipanti potranno contare su un team di istruttori d’eccezione, tra i quali il pluricampione Stefano Passeri che terrà il

Stradanova e Motocicliste stanno organizzando per il weekend della festa della donna una due giorni dedicata a tutte le motocicliste che vogliono avvicinarsi al mondo del fuoristrada, con corsi base di trial, enduro e motorally.

Le partecipanti potranno contare su un team di istruttori d’eccezione, tra i quali il pluricampione Stefano Passeri che terrà il corso avanzato di enduro; saranno inoltre messe a disposizione moto Beta, abbigliamento e protezioni Alpinestars, così come l’attrezzatura da rally, gadget Tucano Urbano e tanti fantastici premi.

Le attività previste per il weekend “Non solo curve” vanno dal Corso di Enduro per principianti a quello Enduro avanzato (solo con moto propria), dal corso di Trial per principianti a quello di Trial avanzato, fino al corso base di Motorally (solo con moto propria).

Il costo per partecipare all’evento è di 150,00 Euro e comprende moto fornita, benzina, assicurazione, attrezzatura, istruttori, dispensa tecnica, posto tenda, kit benvenuto, una cena, una colazione e due pranzi (bevande incluse).

Per gli accompagnatori il costo è di 100,00 Euro: sono ammessi gli accompagnatori che non potranno usufruire dei corsi ma potranno, con moto propria, fare un tour di enduro con le guide di Stradanova.

Alle socie di Motocicliste è applicato uno sconto del 10%.

L’evento si svolgerà in Toscana con base operativa a Villa San Michele, dove sarà possibile campeggiare gratuitamente; in alternativa sarà possibile prenotare a pagamento un posto in ostello, una camera o un appartamento contattando Paolo ([email protected]) o, nel caso in cui i posti fossero terminati, contattare Francesca dell’APT di Greve in Chianti ([email protected]), che si occupa delle prenotazioni negli agriturismo convenzionati, posti nelle immediate vicinanze della manifestazione.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scaricare il modulo di iscrizione in formato world o pdf e inviarlo via e-mail a questo indirizzo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →