Home 19a edizione del Trofeo monomarca Trial Masters Beta

19a edizione del Trofeo monomarca Trial Masters Beta

Torna una delle manifestazioni trial italiane più longeve, grazie ai suoi quasi 20 anni di attività. Sei gare a carattere nazionale, aperte ai possessori di licenza UEM in sella a modelli Beta, con partenza il 15 marzo prossimo a Montecrestese (VB) e arrivo il 18 ottobre a Ponte Alla Chiassa (AR). La prima gara del


Torna una delle manifestazioni trial italiane più longeve, grazie ai suoi quasi 20 anni di attività. Sei gare a carattere nazionale, aperte ai possessori di licenza UEM in sella a modelli Beta, con partenza il 15 marzo prossimo a Montecrestese (VB) e arrivo il 18 ottobre a Ponte Alla Chiassa (AR).

La prima gara del Campionato Regionale Ligure, che si è svolta a Ceriale lo scorso 22 febbraio, è stata una sorta di “match” preparatorio del proprio stato di forma per molti degli iscritti al Trofeo Monomarca Trial Masters Beta. Sei le gare previste da calendario di cui soltanto cinque tenute valide per la classifica del torneo.

Anche nel Trofeo Trial Masters Beta così come previsto dal regolamento trial nazionale è previsto l’obbligo di utilizzo del paraschiena. Chi ne sarà sprovvisto non potrà prendere il via. Vincolo imposto dal regolamento del Trofeo Beta, il modello di pneumatici da montare, che deve essere obbligatoriamente Michelin.

Saranno ammessi piloti nelle categorie: Expert, Super, Elite, Major, Veterani, Amatori, Categorie Juniores. Ci sarà inoltre la possibilità anche per i possessori di trial Beta non iscritti al Trofeo di mettersi alla prova: potranno partecipare alle singole gare, ma saranno esclusi dall’assegnazione dei premi e dalla classifica finale.

Trofeo monomarca Trial Masters Beta 2009
Trofeo monomarca Trial Masters Beta 2009
Trofeo monomarca Trial Masters Beta 2009
Trofeo monomarca Trial Masters Beta 2009

Tutte le giornate di gara del Trofeo avranno inizio alle ore 08.00 con le operazioni preliminari. Alle 10.00 partiranno gli adulti, alle 10.30 gli Juniores. L’ordine di partenza sarà stabilito in base all’orario di iscrizione, indipendentemente dalla categoria.

Ricco come sempre il montepremi messo a disposizione da Beta, che prevede assegnazioni ad ogni singola gara (ai primi 5 o 10 di ogni categoria) e “corposi” riconoscimenti a chi conquisterà il podio nella classifica finale, con l’ulteriore aggiunta di premi speciali a sorteggio.

Calendaio 2009

• 15 marzo – M.C. Domo 70 – MONTECRESTESE – VB
• 19 aprile – M.C. Valli Biellesi – MEZZANA MORTIGLIENGO – BI
• 1 maggio – M.C. Trial Valchiampo – SAN PIETRO MUSSOLINO – VI
• 31 maggio – M.C. Taro Trial – MONTECRETO – MO
• 6 settembre – M.C. Collebeato – BAGOLINO – BS
• 18 ottobre – M.C. Bulldog – PONTE ALLA CHIASSA – AR

Per maggiori informazioni, regolamenti, moduli di iscrizione, costi di partecipazione e montepremi visitate il sito www.masterbeta.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →