Ducati SBK e Valsir insieme anche nella stagione 2009

Michel Fabrizio e Noriyuki Haga con lo sponsor Valsir

Si rinnova la collaborazione tra Ducati Corse e Valsir per il Campionato Superbike 2009. L'azienda bresciana leader nel settore idrotermosanitario da oltre un ventennio, sarà nuovamente partner della Rossa di Borgo Panigale dopo una stagione trionfale, conclusa con la conquista del titolo piloti e costruttori.

Per cercare di ripetersi il team Ducati ha ingaggiato l’esperto pilota giapponese Noriyuki Haga che affiancherà il romano Michel Fabrizio, al secondo anno con la scuderia diretta da Davide Tardozzi.

Una stagione da protagonisti per Valsir nei mercati globali del settore e per Ducati sui più famosi circuiti internazionali. Entrambe affronteranno le nuove sfide con la determinazione e l’entusiasmo che le accomunano fiere di diffondere nel mondo l'arte e la cultura del Made in Italy.

Il Campionato Superbike partirà ufficialmente domenica 1 marzo dal circuito australiano di Phillip Island. Sul sito www.valsir.it sarà disponibile una ricca sezione dedicata alle gare, alle news e alle immagini della stagione che sta per iniziare.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: