Porte Aperte Honda 25-26 Febbraio 2006

Honda porte aperte

Bella l'apertura del comunicato stampa Honda, che recita:

"Avete già qualche impegno per il prossimo weekend? Annullatelo..."

Qualche giorno fa vi avevamo dato l'anticipazione dell'evento ed ora finalmente ci siamo!

In molti stanno aspettando il momento giusto per fare il proprio acquisto e sicuramente queste occasioni vanno sfruttate per schiarirsi bene le idee, nonchè per scegliere come meglio spendere i nostri sudati guadagni.

Ghiotta opportunità quella che offre honda questo fine settimana, per vedere da vicino i modelli "top gamma" di VFR, Hornet 600, CBR600RR e la nuova arrivata CBR1000RR Fireblade.

Ricordandovi che potrete valutare anche la speciale configurazione con kit racing DPM in alluminio ricavato dal pieno, che verrà consegnato in omaggio alla clientela per ogni Hornet 600 e CBR600RR 2006 acquistate entro il 31 marzo di quest'anno.

Vi segnaliamo che, nei comuni italiani interessati al blocco totale della circolazione previsto per domenica 26 febbraio, le concessionarie ufficiali Honda resteranno aperte fino alle ore 21 di venerdì 24 febbraio (con aperitivo Happy Hour per tutti i presenti) e per tutta la giornata di sabato 25 febbraio 2006.

Così tra 1 crodino e qualche patatina, potrete ammirare davvero tutta la gamma di moto honda: stradali, sportive, custom ed enduro, in tutte le nuovissime colorazioni.

Non si sentiranno trascurati gli scooteristi, che troveranno l'intera gamma 2006 di scooter Honda da 50 a 600cc.

Dal supertecnologico Zoomer al best seller SHi, dal raffinato Pantheon all'elegante @, fino ai maxiscooter Honda equipaggiati con il sistema ABS: Forza EX e Silver Wing ABS.

Che siate fans "dell'ala dorata" o semplici curiosi, approfittate di questo "porte aperte" e vedrete che non ne rimarrete delusi!
via | Honda

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: