Novità Beringer: impianto completo per T-Max 500

Novità Beringer: impianto completo per T-Max 500

La Styl, distributore per la francese Beringer, propone l’ultimo nato della casa: l’impianto completo per lo scooter Yamaha T-Max 500 per ottenere il massimo delle prestazioni in ogni condizioni di frenata per il veloce scooter della casa dei tre diapason.

Nato dall’esperienza nelle corse, il Kit è composto da due dischi Aeronal con pista in acciaio e mozzo ricavato dal pieno in alluminio anodizzato, due pinze Aerotec ricavate dal pieno radiali a 6 pistoncini, una pompa freno radiale con serbatoio integrato ricavata dal pieno BRO-14 Aerotec con interruttore stop, una pompa freno radiale CRO-12 Aerotec con serbatoio integrato ricavata dal pieno con interruttore stop ed un set tubi freno aeronautici.

Il kit è offerto in sette colori (rosso, nero, blu, oro, alluminio, viola e titanio) ed è disponibile per il T-Max con un disco al prezzo di 1.502 euro, mentre per per la versione con due dischi il prezzo è di 2.206,35 euro, iva inclusa. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.styl-moto.com.

  • shares
  • Mail
45 commenti Aggiorna
Ordina: