WSS: Gianluca Nannelli pronto per la prima gara

gianluca nannelli phillip island

Dopo averlo intervistato siamo in attesa della prima gara stagionale della bellissima Supersport sulla pista da sogno di Phillip Island, che vede Gianluca Nannelli vestire i nuovi colori della Triumph del team BE1 Racing.

Dopo una stagione difficile il "Nanna" ha una gran voglia di riscattarsi grazie anche all'ottimo lavoro della squadra ed al buon feeling raggiunto con la nuova tre cilindri made in England.

Ecco le parole del pilota italiano, pronto per la nuova avventura: "Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, una sfida difficile, appassionante ma che ha ricaricato completamente le mie pile. La 675 è una moto eccellente, devo solo trovare il miglior feeling per poter sfruttare al meglio il suo grande potenziale ma sono certo che ci sono ottime possibilità per ottenere dei buoni risultati. Mi spiace molto per i test svolti la scorsa settimana ma il jet lag mi ha completamente distrutto. Sono sceso in pista ugualmente
cercando di coprire quanti più giri possibile ma non ho monetizzato al meglio la grande mole di lavoro svolta."


Gianluca Nannelli ha poi continuato: "Nelle prove che abbiamo fatto precedentemente abbiamo sempre trovato pista bagnata, come a Valencia, per cui le potenzialità della moto sono state sfruttate solo in minima parte. Phillip Island è una pista splendida e darò come sempre il massimo per iniziare al meglio questa nuova stagione. Desidero ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno reso possibile l’operazione Triumph, una scelta che esalta il mio spirito combattivo."

foto: facebook, Andrew Gosling

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: