Team Repsol Honda: il 14 marzo la presentazione

Andrea Dovizioso Honda Repsol Team

Se i protagonisti della Superbike sono praticamente ai nastri di partenza, i piloti della MotoGP hanno ancora più di 40 giorni per preparare a dovere questo inizio di 2009.

Comincia il conto alla rovescia per l'appuntamento di Losail, Qatar (12 aprile) per il Team Repsol Honda HRC che verrà presentato ufficialmente al pubblico sabato 14 marzo alle ore 19:30.

Al Palazzo dello Sport de la Comunidad de Madrid, saranno presenti Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso, piloti chiamati a difendere i colori della scuderia più titolata della classe regina negli ultimi 10 anni.

Per il nostro Dovi si tratta di una attesa quanto sperata promozione nel team factory, dopo aver dimostrato per anni il suo talento in tutte e tre le classi del motomondiale. Si tratta invece di una conferma quella dello spagnolo Dani Pedrosa, al suo quarto anno con i colori della Repsol dopo aver centrato 6 vittorie ed un titolo di vice Campione del Mondo.

In concomitanza con l'evento, si disputerà il Campionato del Mondo Trial Indoor, in pratica nelle mani di Toni Bou (Repsol Montesa-HRC) che potrebbe arrivare a Madrid con in tasca il terzo iride della sua straordinaria carriera.

Facendo i dovuti scongiuri, un motivo in più per festeggiare...

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: