Novità Alpinestars: paraschiena Bionic e tuta SP-1

Novità Alpinestar: paraschiena Bionic e tuta SP-1

La Alpinestars propone due novità dalla propria collezione: il paraschiena Bionic la tuta divisibile SP-1.

Come sempre all’avanguardia nella produzione di capi dedicati alla pista ma allo stesso tempo ideali anche per la strada, l’azienda italiana offre con il nuovo Bionic un paraschiena dal design innovativo studiato direttamente con i propri piloti della MotoGP.

Infatti, grazie all’esperienza in pista il paraschiena offre una nuova tecnologia chiamata “Dynamic Force Dispersion Technology” che garantisce un alto livello di protezione (secondo livello CE) con una forma più sottile di 15 mm e più leggera di 130g a tutto vantaggio del comfort.

Novità Alpinestar: paraschiena Bionic e tuta SP-1
Novità Alpinestar: paraschiena Bionic e tuta SP-1

La nuova tuta divisibile SP-1 è stata studiata appositamente per una guida stradale, garantendo la massima protezione ed un comfort ottimale.

Alto livello qualitativo ed un look da MotoGP rendono questa tuta un capo estremamente funzionale e sicuro, grazie alla pelle bovina pieno fiore con spessore da 1,2 a 1,4mm, protezioni removibili e pannelli elasticizzati in kevlar.

I colori disponibili sono nero/rosso, nero/bianco e bianco, con taglie che vanno dalla 46 alla 64. Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale www.alpinestars.com.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: