Home Moto Hi-Power in edicola a prezzo speciale

Moto Hi-Power in edicola a prezzo speciale

Con il numero di marzo, in edicola dal prossimo 25 febbraio, Moto Hi-Power con il prezzo di copertina ridotto, 1,90 euro anziché 4,50 euro. La decisione nasce dalla volontà di andare incontro alle esigenze dei lettori in un periodo economico difficile come quello che stiamo attraversando. Moto Hi-Power ci anticipa quali saranno i contenuti che

Con il numero di marzo, in edicola dal prossimo 25 febbraio, Moto Hi-Power con il prezzo di copertina ridotto, 1,90 euro anziché 4,50 euro. La decisione nasce dalla volontà di andare incontro alle esigenze dei lettori in un periodo economico difficile come quello che stiamo attraversando.

Moto Hi-Power ci anticipa quali saranno i contenuti che troverete nel numero di marzo. Leggerete di un gasatissimo Mario Lega, campione del mondo classe 250 nel 1977, alle prese con la Yamaha R1 MY09 sul circuito di Philip Island, di Stefano Cordara che ha provato la KTM Adventure in Sardegna e la RC8R sul circuito di Portimao.

E poi, in una comparativa infuocata, per la prima volta la Yamaha XJ6 se la vede con la sua concorrente diretta, la Kawasaki Er-6n, e “indiretta”, il Monster 696. Per gli appassionati del T-Max, Moto Hi-Power ha incontrato il presidente e un iscritto del T-Max Club e fotografato le loro creature. Non ultima una rassegna con quanto di meglio è possibile trovare nell’aftermarket per il maxiscooter Yamaha.

Moto Hi-Power di Marzo 2009
Moto Hi-Power di Marzo 2009
Moto Hi-Power di Marzo 2009

Infine, per la rubrica “Usato Doc” abbiamo preso in considerazione la Honda CBR600RR nelle sue tre versioni (2003, 2005 e 2007) e con l’aiuto del forum di CBR600-Italia abbiamo testato il grado di soddisfazione dei proprietari, con una ricca rassegna di accessori per la media sportiva della Casa alata.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →