Home Nolan N103 Motorrad

Nolan N103 Motorrad

Per meglio assecondare le esigenze dei moderni mototuristi, Nolan propone per il modello N103 la nuovissima ed accattivante grafica Motorrad. L’integrale apribile Nolan si contraddistingue per la massima cura prestata ad ogni singolo dettaglio. Nuova guarnizione in gomma, posizionata tra mentoniera e calotta, che riduce i fruscii aerodinamici, incrementando il comfort di guida del motociclista;


Per meglio assecondare le esigenze dei moderni mototuristi, Nolan propone per il modello N103 la nuovissima ed accattivante grafica Motorrad. L’integrale apribile Nolan si contraddistingue per la massima cura prestata ad ogni singolo dettaglio.

Nuova guarnizione in gomma, posizionata tra mentoniera e calotta, che riduce i fruscii aerodinamici, incrementando il comfort di guida del motociclista; imbottitura interna di conforto di ultima generazione “Clima Comfort”, amovibile e lavabile.

Efficaci canalizzazioni, realizzate nella calotta interna, che assicurano costante ricircolo dell’aria all’interno del casco e provvedono a fornire il massimo comfort al motociclista in ogni condizione di utilizzo grazie alle nuove prese d’aria e all’estrattore posteriore.

Nolan N103 Motorrad
Nolan N103 Motorrad
Nolan N103 Motorrad

Innovativa conformazione dei guanciali, ancora più confortevoli grazie al supporto in EPS; utilissimo schermo parasole interno (VPS), facilmente azionabile dall’esterno e smontabile per le operazioni di pulizia o di sostituzione.

N103 è dotato del sistema di apertura Dual Action che, posizionato al centro della mentoniera, ne consente l’apertura utilizzando una sola mano. Tale sistema è stato concepito per assicurare la massima praticità; il meccanismo a doppia azione evita aperture accidentali della mentoniera, garantendo in tal modo la massima sicurezza. La nuova mentoniera è, inoltre, caratterizzata da un design filante ed assicura una maggiore abitabilità interna.

La visiera, dotata di ritorno automatico in fase di apertura della mentoniera, prevede tre differenti posizioni di apertura e, grazie all’innovativo meccanismo di sgancio rapido, le operazioni di montaggio e smontaggio sono ancora più rapide.

N103 ha, inoltre, ottenuto la doppia omologazione come jet e come integrale con mentoniera protettiva, ed è anche predisposto per il sistema di comunicazione N-Com by Nolan. Prezzo al pubblico a partire da € 284,00.

Di verse combinazioni disponibili: N-Com Mobile, che permette di connettere il proprio casco Nolan N-Com dotato di Basic Kit2 al proprio telefono cellulare (tramite l’accessorio Mobile Wire, specifico per ogni modello di telefono), oppure di connettersi (tramite l’accessorio Multimedia Wire) a sorgenti multimediali come Mp3 (provvisti di uscita 3,5 mm stereo), navigatori satellitari o radio per la comunicazione motomoto.

La configurazione N-Com Intercom permette al motociclista di dialogare con il proprio passeggero via cavo (entrambi i caschi Nolan devono essere equipaggiati con il Basic Kit2). Il sistema è espandibile con l’accessorio Mobile Wire (che consente la connessione al telefono cellulare), oppure con l’accessorio Multimedia Wire che permette la connessione a sorgenti multimediali, come Mp3 (provvisti di uscita 3,5 mm stereo), navigatori satellitari, radio per la comunicazione moto-moto oppure al sistema audio della vostra moto (MCS, Motorcycle Communication System).

Con il Bluetooth Kit2 è possibile collegare il casco Nolan ad un telefono Bluetooth oppure ad un navigatore satellitare senza fili. Grazie al profilo A2DP è, inoltre, possibile ascoltare musica stereo ad alta qualità senza fili. I diversi cavi Multimedia Wire permettono di collegare un altro dispositivo (lettore Mp3, navigatore satellitare, radio moto-moto) oppure di collegarsi al sistema audio della propria moto. É possibile utilizzare Bluetooth Kit2 anche come interfono via cavo, collegandosi ad un casco Nolan provvisto di un qualsiasi sistema N-Com®. Il passeggero può comunicare con il pilota in interfono e sentire tutte le sorgenti audio collegate (Mp3, navigatori GPS, Mp3 Bluetooth con A2DP ecc.).

La configurazione N-Com Intercom Bluetooth rende possibile la comunicazione in interfono senza fili tra due caschi dotati di Bluetooth Kit2, grazie alla tecnologia Bluetooth. Ogni casco può, inoltre, restare collegato senza fili ad un telefono cellulare Bluetooth. I diversi cavi Multimedia Wire consentono di collegare un altro dispositivo (lettore Mp3, navigatore satellitare, radio moto-moto) oppure di collegarsi al sistema audio della propria moto (BMW, Honda Goldwing, Harley Davidson).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →