Tuta in pelle Racing Replica e stivali Supertech R Alpinestars

Tuta Racing Replica e Stivali Supertech R Alpinestars

Novità in arrivo da Alpinestars per tutti gli smanettoni pistaioli: la tuta in pelle Racing Replica e gli stivali Supertech R.

La tuta Racing Replica è un capo tecnico di altissime prestazioni, realizzato con la tecnologia e le tecniche costruttive più avanzate; Dani Pedrosa, Casey Stoner e John Hopkins hanno testato e sviluppato questa tuta durante le stagioni del motomondiale.

Pelle pieno fiore da 1.2mm, protezioni certificate CE ad altissima resistenza per le parti del corpo più esposte, Bionic Race back protector di serie, areazione ottimale e zone elasticizzate garantiscono al pilota il comfort e la sicurezza ottimale.

Tuta Racing Replica e Stivali Supertech R Alpinestars
Tuta Racing Replica e Stivali Supertech R Alpinestars
Tuta Racing Replica e Stivali Supertech R Alpinestars

Venduta nelle taglie dalla 46 alla 60, nei colori rosso, blu, nero, argento, verde e bianco, al prezzo di 1.899.95€.

Gli stivali Supertech R offrono il massimo in termini di protezione, flessibilità e comfort; le protezioni certificate CE sono state disegnate per ottenere la massima efficienza aerodinamica. All'interno dello stivale è alloggiato il tutore bio-meccanico della caviglia, che assicura un ottima mobilità ma anche una protezione eccellente contro le torsioni.

La suola è realizzata con una mescola speciale che offre un grip eccezionale e la giusta flessibilità e sensibilità. Gli stivali Supertech R sono disponibili nelle misure dalla 39 alla 48, in diverse combinazioni di colore, al prezzo di 349.95€

via | Alpinestars

  • shares
  • Mail