Home Aggiornati i listini Harley-Davidson e Buell

Aggiornati i listini Harley-Davidson e Buell

Harley-Davidson e Buell hanno aggiornato i propri listini con i prezzi delle nuovissime: Harley-Davidson Iron 883 e Buell CityX XB9SX. Trovate quindi la Iron 883, la moto dallo spirito ribelle che adotta il motore Evolution da 883cc disponibile nei colori Black Denim e Brilliant Silver Denim, con il serbatoio dalla grafica esclusiva, l’antifurto Smart Security


Harley-Davidson e Buell hanno aggiornato i propri listini con i prezzi delle nuovissime: Harley-Davidson Iron 883 e Buell CityX XB9SX.

Trovate quindi la Iron 883, la moto dallo spirito ribelle che adotta il motore Evolution da 883cc disponibile nei colori Black Denim e Brilliant Silver Denim, con il serbatoio dalla grafica esclusiva, l’antifurto Smart Security System, e il serbatoio classico da 12,5 litri al prezzo di 8.500 euro.

La best seller City X XB9SX proposta per il 2009 in uno styling ancora più battagliero grazie al nuovo modello “total black”, la trovate nelle concessionarie al prezzo di 8.995 euro. Per entrambe, e per altri modelli Harley e Buell esiste la possibilità del finanziamento Harley Finance.

Nuova Harley Davidson Iron 883 2009
Nuova Harley Davidson Iron 883 2009
Nuova Buell City X XB9SX  Total Black
Nuova Buell City X XB9SX  Total Black

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →