Home WSBK: Il Team Celani Race si prepara per la stagione

WSBK: Il Team Celani Race si prepara per la stagione

Gli amici di Racergp ci hanno segnalato che nei giorni scorsi è sceso in pista a Vallelunga il Team Celani Race, la squadra romana diretta da Daniele Celani che per il 2009 schiererà nella Superbike l’australiano Carl Muggeridge. In pista nella prima uscita il Team Celani Race ha girato con la Suzuki GSX-R K8, non

di Dave


Gli amici di Racergp ci hanno segnalato che nei giorni scorsi è sceso in pista a Vallelunga il Team Celani Race, la squadra romana diretta da Daniele Celani che per il 2009 schiererà nella Superbike l’australiano Carl Muggeridge.

In pista nella prima uscita il Team Celani Race ha girato con la Suzuki GSX-R K8, non essendo ancora pronta la nuova K9 by Alstare, ed a scendere in pista è stato Terence Toti che partecipera’ al CIV Superbike.

Ecco le parole di Daniele Celani: “Purtroppo non è ancora pronta la moto 2009 e per questo motivo abbiamo saltato i test di Portimao. Sono comunque fiducioso e ritengo Muggeridge un pilota molto veloce e abile nella messa a punto del mezzo vista la sua grande esperienza. Siamo tutti molto motivati e visto che Carl è stato campione del mondo SuperSport, la squadra cercherà ovviamente di dargli il massimo supporto ed insieme cercheremo di raccogliere buoni risultati per questo 2009 che si preannuncia il campionato mondiale Superbike piu’ combattuto della storia.”

via | Racergp

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →