Home Una Kawasaki Z750 speciale in favore dei bambini nepalesi

Una Kawasaki Z750 speciale in favore dei bambini nepalesi

La Kawasaki ha recentemente realizzato un concorso speciale, dedicato ai giornalisti del settore moto: lo scopo era di ricreare 5 livree speciali per la bestseller Z750. La vincitrice dell’evento, definita la “più glam rock”, verrà venduta all’asta su eBay per beneficienza. La moto, realizzata dalla Dox Design, sarà in vendita dal 23 febbraio fino al


La Kawasaki ha recentemente realizzato un concorso speciale, dedicato ai giornalisti del settore moto: lo scopo era di ricreare 5 livree speciali per la bestseller Z750. La vincitrice dell’evento, definita la “più glam rock”, verrà venduta all’asta su eBay per beneficienza.

La moto, realizzata dalla Dox Design, sarà in vendita dal 23 febbraio fino al 2 marzo 2009, nella sezione dedicata alle aste sociali. Il ricavato sarà devoluto all’Ai.Bi., l’Associazione Amici dei Bambini, per promuovere il progetto “Diritto di Essere Figlio”, a sostegno delle famiglie nepalesi.

L’Associazione si impegna a togliere dalla strada i bambini del Nepal e mandarli a scuola, affinché possano avere una corretta istruzione e un futuro migliore nel mondo del lavoro.

via | Motociclismo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →